Fast and Furious 7: al via le prevendite in Italia

Fast and Furious 7

La Universal Pictures Italy apre la vendita dei biglietti per l’anteprima del 1 Aprile di Fast and Furious 7, il nuovo film di James Wan al cinema da Giovedì 2 Aprile con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black, Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.

 

LEGGI ANCHE: Fast and Furious 7: Tutte le auto del film [FOTO]

GUARDA ANCHE: Fast and Furious 7: nuovi spot con Vin Diesel

Non perdete quest’adrenalina occasione e acquistate i biglietti per vedere in anteprima il nuovo film dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, in uscita il prossimo 2 Aprile. Da oggi fino a Domenica 15 Marzo sarà infatti disponibile la vendita dei biglietti per la SOLA GIORNATA delle anteprime di mercoledì 1° Aprile, per gli ultimi due spettacoli di programmazione. Se volete essere i primi a vedere la nuova sfida che affronterà Toretto e la sua famiglia, cliccate al seguente link: www.prevenditauniversal.it

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

- Pubblicità -