Quelli con la memoria più lunga lo ricorderanno principalmente per il suo buffo ruolo di Kirk in Una Mamma per Amica, tuttavia Sean Gunn vanta una lunga carriera di caratterista che, lo scorso anno, lo ha portato a collaborare con il fratello, James Gunn, a Guardiani della Galassia, in diverse vesti.
Adesso Sean ha confermato che tornerà nel sequel, Guardiani della Galassia Vol. 2, e che anche in questa occasione avrà dei ruoli multipli: “Sono davvero orgoglioso di poter dire che tornerò nei panni di Kraglin, il primo uomo di Yondu, uno dei Ravages. Non vedo l’ora di cominciare. (Nel primo film) ho interpretato Rocket sul set così come un altra serie di personaggi come Thanos e una guardia Sakaaran. Essenzialmente ho aiutato con gli attori dando loro una performance su cui lavorare e ho aiutato con gli effetti digitali quando avevano bisogno di riferimenti per il loro lavoro. Farò lo stesso nel sequel”.
Che ne pensate? In quali e quanti altri modi potremo vedere Sean Gunn nel film?
In Guardiani della Galassia Volume 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno sicuramente Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.