Robert Downey Jr. la pensa come Tony Stark in Civil War

Captain America Civil War vedrà schierati in due gruppi opposti i supereroi Marvel. Sappiamo anche che in qualche modo Tony Stark reciterà il ruolo del “cattivo”, o meglio di colui che va contro gli interessi e le intenzioni del protagonista, Steve Rogers. Ebbene a Robert Downey Jr. questa responsabilità non spaventa, anzi, sembra condividere le posizioni politiche del suo personaggio, così come ha raccontato a Entertainment Weekly.

 

Non m’infastidisce per nulla. Ho sempre pensato che per certi versi Tony sia il nemico di sé stesso in questa vicenda, per cui non rappresenta un problema. Questo tizio capisce quando ci sono delle problematiche perché lui stesso è un problema che tende a crearne altri. [In merito alla sua linea politica, ndr.] Appoggio incondizionatamente quello che fa in questo film. Che è molto più di quello che posso dire per alcuni degli altri lungometraggi.

GUARDA IL TEASER TRAILER

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -