Scarlet Witch: Civil War, Infinity War e un possibile stand alone

Elizabeth Olsen, ospite al Festival di Toronto per presentare I Saw the Light, ha parlato con Collider del suo ruolo di Wanda Maximof, ovvero Scarlet Witch, nell’Universo Cinematografico Marvel.

 

Troveremo il personaggio in Captain America Civil War, ed ecco cosa ha dichiarato in merito al film, e al futuro nel MCU, la Olsen: “Sono eccitata di scoprire come la finiranno. Vorrei scoprire quale sarà la scena post-credits per capire in che modo collegheranno i film”.

Anche per Avengers Infinity War, Elizabeth Olsen tornerà a interpretare il ruolo, mentre per quanto riguarda un eventuale film stand alone di Scarlet Witch, l’attrice ha dichiarato: “Amo il personaggio ma non so come un film stand alone si possa inserire nel discorso dell’Universo Marvel, né se sia previsto o necessario allo stesso. Inoltre non sarei molto a mio agio ad avere un film come questi tutto sulle mie spalle”.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -