Stiamo tutti
aspettando la grande svolta per Sansa Stark in Game of
Thrones 5, intanto però Sophie
Turner, l’attrice che la interpreta, sta già guardando al
suo futuro e al suo prossimo ruolo di Jean Grey in
X-Men Apocalypse.
L’attrice ha già dichiarato di essere molto in debito con Famke Janssen che ha già interpretato una Dottoressa Grey adulta e che vuole rendere omaggio non solo all’attrice ma soprattutto ai fan del franchise. Il suo scopo è quello di portare sullo schermo una buona versione di Fenice, ma cercherà di fare anche dei cambiamenti, ovviamente, rispetto a quello che abbiamo già visto nei film precedenti.
Qui il video con le dichiarazioni.
Che vi aspettate?
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.
Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità. Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler)
Alcune indiscrezioni vorrebbero nel film anche Channing Tatum nei panni del nuovo Gambit.