E’ Joblo a rivelare nuovi dettagli circa il cast di Suicide Squad, adattamento dell’omonimo fumetto DC ad opera di David Ayer. Secondo quanto riportato dal sito internet, la Warner sarebbe alla ricerca non solo del nuovo volto per il personaggio di Rick Flagg (dopo l’abbandono di Tom Hardy e la rinuncia di Jake Gyllenhaal, in lizza ci sarebbe Karl Urban), ma anche di un attore per il ruolo del padre di Rick, Rick Flagg Sr.: i favorti, al momento, sarebbero Max Martini e Ed Harris.

 

Nel film ci sarà anche Deathstroke e, quasi sicuramente, sarà interpretato da Joe Manganiello (ma in lizza ci sarebbe anche Jason Clarke). Nel film, Deathstroke sarà un sicario nemico della Squadra Suicida. Anche Gary Sinise sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast, non nel ruolo del Generale Eiling (come trapelato tempo fa), ma bensì in quello del Generale Sam Lane, padre di Lois. Inoltre, nel film ci sarà anche il villain Thinker, ma nulla al momento è trapelato sul personaggio; Joblo svela soltanto che Geoffrey Rush ha rifiutato di interpretarlo.

Alla fine, il sito riporta che nel film è previsto anche un cameo di Ben Affleck nei panni di Batman, ma tutto dipenderà dagli impegni dell’attore.

Le riprese del film dovrebbero svolgersi per la maggior parte a Toronto, in Canada, da Aprile a Settembre. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 5 Agosto 2016. Per ora confermati nel cast di Suicide Squad Will Smith (Deadshot), Jared Leto (The Joker), Margot Robbie (Harley Quinn), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jessie Eisenberg (Lex Luthor) e Viola Davis (Amanda Waller).

Fonte

- Pubblicità -