
Ormai davvero tutti sanno che Spider-Man farà la sua comparsa in Captain America Civil War e che ci saranno dei momenti che il personaggio, interpretato da Tom Holland, condividerà con Capitan America/Chris Evans.
Proprio l’attore che interpreta Steve Rogers ha commentato brevemente i momenti che i due iconici personaggi condividono sul grande schermo: “Dunque, non voglio rovinare le cose per chi non ha visto il film… ma il nostro momento insieme è breve. Mi è piaciuta molto quella scena che abbiamo insieme, anche se breve, una rapida occhiata. È simpatica e penso che Tom sia fenomenale”.
E voi siete eccitati all’idea di vedere Captain America Civil War?
Leggi le prime recensioni di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
