Quando potremo dare un primo sguardo al nuovo Spider-Man di  Captain America Civil War? Sembra che l’attesa stia ormai per finire.

 

Merchoid, un sito che vende merchandise cinematografico, che ha già contribuito a diffondere promo art e clothing design di Batman v Superman Dawn of Justice, ha pubblicato la seguente descrizione della felpa con cappuccio di Spider-Man, che fa parte della linea di capi di abbigliamento dedicata a Captain America Civil War:

Ok, quindi ecco l’accordo: abbiamo le foto della felpa con cappuccio Spider-Man che arriverà molto presto. Abbiamo davvero voglia di mostrarvela ora, ma non abbiamo ancora il permesso di farlo. Assicuratevi di controllare il 15 gennaio per il vostro primo sguardo! 

Finora, questo è l’unico capo di abbigliamento di Captain America Civil War che non ha un’anteprima fotografica, ma solo un grosso punto di domanda al suo posto. Sarà davvero il 15 gennaio il giorno in cui potremo ammirare Spider-Man?

[nggallery id=1652]

civil war logoIl film Marvel Captain America Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Il film Marvel Captain America Civil War vede protagonisti Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd e Frank Grillo, insieme a William Hurt e Daniel Brühl.

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Nate Moore e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely firmano la sceneggiatura.

Fonte: CBM