Now You See Me 2: allarme al CinemaCon, salta la proiezione

-

Sembrava essere tutto pronto per l’attesa proiezione  di Now You See Me 2, sequel del fortunato film I maghi del crimineNow You See Me, al CinemaCon 2016.

Sfortunatamente, a 15 minuti dall’inizio della proiezione è stato chiesto ai presenti in sala di abbandonare il Colosseum del Caesars Palace per sopraggiunte “difficoltà tecniche” (come inizialmente riportato dal personale del prestigiosissimo hotel). Un membro dello staff del CinemaCon ha poi confermato che il teatro è stato fatto evacuare in seguito al ritrovamento di una zaino incustodito.

 

Quando gli addetti alla sicurezza e la polizia hanno stabilito che non si trattava di alcuna minaccia, era troppo tardi per far ripartire la proiezione.

[nggallery id=2523]

Now You See Me 2 vede tornare i protagonisti del primo film, con l’eccezione di Isla Fisher, la cui quota rosa è rilevata da Lizzy Caplan in un ruolo differente. Nel film arriva anche Daniel Radcliffe che buffamente riprende a interpretare un mago, scommettiamo però che questa volta sarà molto meno “buono”.

I quattro Cavalieri tornano per un’altra straordinaria avventura, elevando i limiti delle illusioni da palcoscenico e nuove altezze. Un anno dopo il loro straordinario spettacolo in stile Robin Hood, e dopo aver gabbato l’FBI, i quattro prestigiatori tornano con uno spettacolo di proporzioni enormi, nella speranza di smascherare un magnate della tecnologia.

Now You See Me 2 vede protagonisti Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Lizzy Caplan e Morgan Freeman. Alla regia Jon M. Chu.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -