tessa thompsonArriva da Deadline la notizia che Tessa Thompson, vista di recente in Creed Nato per combattere, lo spin-off di Rocky con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan, si è unita ufficialmente al cast di Thor Ragnarok, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del tuono interpretato dal bel Chris Hemsworth.

 

Nonostante i dettagli sul suo personaggio non siano ancora stati rivelati, è molto probabile che l’attrice vestirà il duplice ruolo di eroina e di nuovo interesse amoroso di Thor. Nel riportare la notizia, infatti, l’Hollywood Reporter fa sapere che il premio Oscar Natalie Portman (interprete di Jane Foster, la scienziata che si innamora di Thor nei primi due film) non tornerà nel terzo episodio.

Ironia della sorte vuole che la Thompson si sia già trovata a lavorare con alcuni membri del cast di Thor: con la stessa Portman, infatti, girerà il thriller horror di prossima uscita Annihilation, diretto dal regista Alex Garland (Ex Machina), mentre con Anthony Hopkins (interprete del personaggio di Odino) ha girato la miniserie tv in onda prossimamente sulla HBO, Westworld.

Ricordiamo che Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -