Thor Ragnarok è il trailer più visto della storia dei Marvel Studios

thor ragnarok

Ha stupito, interessato, incuriosito e senza dubbio è stato visto e rivisto; il trailer di Thor Ragnarok è quello più visto della storia della Marvel.

 

A riportarlo è THR che rivela che il trailer del film di Taika Waititi è stato visto 136 milioni di volte in 24 ore. Così facendo il Dio del Tuono ha polverizzato il primato (in casa Marvel) di Captain America Civil War di 94 milioni, superando anche La Bella e la Bestia e Star Wars il Risveglio della Forza, sempre di casa Disney.

Thor Ragnarok: tutto quello che abbiamo scoperto nel trailer

Sicuramente il trailer ha appassionato i fan, e il numero di views è davvero impressionante se consideriamo che il film ha superato persino l’attesissimo Spider-Man Homecoming. Lontano però è il record assoluto registrato dal trailer di It nelle scorse settimane (197 milioni di views).

Il franchise di Thor, trai multimilionari della Marvel, è forse quello meno amato dai fan, almeno è il meno redditizio. Ricordiamo infatti che il primo Thor guadagnò “appena” 449 milioni e Thor the Dark World arrivò a 644 milioni. Con queste premesse, sembra che invece Ragnarok possa riservare molte sorprese al box office.

Thor Ragnarok: il primo trailer del film con Chris Hemsworth

“In Marvel Studios’ Thor Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo formidabile martello e si trova in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard per fermare il Ragnarok, la distruzione della sua casa e la fine della civiltà asgardiana, dalle mani di una nuova e potente minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una mortale lotta tra gladiatori che lo metterà contro uno dei suoi amici Avengers, l’incredibile Hulk.

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi, nel film tornano Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. A loro si uniscono Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.”

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Cenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed, Selma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

- Pubblicità -