Aquaman: Amber Heard picchia duro in un nuovo video

Mentre ha già completato il suo lavoro per Justice League, Amber Heard continua gli allenamenti che la renderanno la perfetta compagna per il re di Atlantide in Aquaman, al fianco di Jason Momoa.

 

Di seguito potete vedere il video dell’allenamento a cui si sottopone l’attrice e anche i miglioramenti della sua capacità di lottatrice:

Sia Mera che Aquaman esordiranno sul grande schermo in Justice League, per poi avere tutto il loro spazio nello standalone che sarà diretto da James Wan.

Amber Heard: da sex symbol a Johnny Depp, 6 curiosità sull’attrice

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 05 Ottobre 2018.

- Pubblicità -