Avengers 4: Jeremy Renner conferma l’inizio delle riprese

Avengers 4 Jeremy Renner Avengers Infinity War

Jeremy Renner è il primo a confermare ufficialmente il suo ritorno nei panni di Occhio di Falco in Avengers 4. L’attore ha confermato a Collider che tra due settimane (“Due settimane, dieci giorni, una cosa del genere”) ricomincerà il suo lavoro sul set con i fratelli Russo.

 

L’attore era assente nel footage che è stato mostrato al Comic Con e al D23 ma questo non vuol dire che il suo Clint Barton non faccia la sua parte nel seguito di Infinity War.

Anzi, il fatto che la sua presenza sia richiesta a inizio riprese del quarto film conferma non solo che il personaggio sopravviverà alla furia di Thanos (probabilmente) ma anche che sarà plausibilmente coinvolto in scene internazionali, visto che le prime riprese di Avengers 4 si svolgeranno a Tokyo.

Questa risposta conferma anche che i fratelli Russo, come annunciato, si concederanno due settimane di respiro dalla conclusione delle riprese principale di Infinity War, prima di passare al film successivo.

Avengers Infinity War e Avengers 4 NON saranno più girati contemporaneamente

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -