Captain Marvel: Kevin Feige spiega la scelta dei registi

Captain Marvel Brie Larson

L’annuncio dei registi di Captain Marvel ha lasciato i fan piacevolmente sorpresi, dal momento che la Marvel e Kevin Feige hanno pescato una coppia di persone che non ha molto a che vedere con il mondo dei blockbuster.

 

Parlando con Fandango, Feige ha spiegato in che modo questa scelta è importante in merito alla definizione del personaggio di Carol Danvers, vero e proprio centro del film:

“Abbiamo incontrato tantissima gente, come facciamo di solito, e abbiamo incontrato diverse volte Anna e Ryan (Anna Boden e Ryan Fleck). Loro due hanno un modo meraviglioso di parlare di Carol e del suo viaggio. Vogliamo filmmakers che possano aiutarci ad elevare il viaggio del personaggio, così che non si perda in mezzo alla spettacolarità del film. E ce ne sarà tanta in Captain Marvel

Siamo alquanto bravi ai Marvel Studios in questo, abbiamo una squadra magnifica che ci può aiutare in questo. Ma quando assegniamo una sedia da regista, vogliamo persone concentrate sul viaggio emotivo, lo humor, i colpi di scena e i singoli momenti dei personaggi, il che rappresenta il cuore di Captain Marvel. Loro sono in grado di fare il meglio. E quando guardi al loro lavoro del passato, è tutto meraviglioso e molto diversificato nello studio e nel racconto dei personaggi, il che ci ha positivamente impressionati.”

Captain Marvel: Brie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il personaggio esordirà in Avengers Infinity War.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -