Captain Marvel: “non c’è fretta” per l’annuncio del regista

Captain Marvel

Mentre Black Panther e Avengers Infintiy War sono entrati ufficialmente in produzione, Captain Marvel resta l’unico progetto della Casa delle Idee a non aver ancora un regista.

 

La scorsa primavera, Kevin Feige aveva dichiarato che entro l’estate sarebbero stati in grado di comunicare un nome, tuttavia, mentre Brie Larson è stata confermata nel ruolo in occasione del SDCC 2016, nulla si è detto del potenziale regista, che dovrebbe essere una donna.

Brie Larson è Captain Marvel: l’annuncio al Comic Con – video

Adesso Justin Kroll di Variety ha riportato un breve update sul film, riferendo che alla Marvel hanno dichiarato che “non c’è fretta” di annunciare la regia del film, e che al momento le priorità sono quelle di realizzare una sceneggiatura che sia all’altezza del progetto.

Intanto Brie Larson esordirà nei panni di Carol Danvers in Avengers Infinity War.

CORRELATI:

Nell’ultima shor-tlist di candidate alla regia di del film c’erano Rebecca Thomas, Niki Caro, Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria, Jennifer Kent e Jennifer Yuh, mentre non è stato ancora scartato il nome di Michelle MacLaren, quella che in un primo momento avrebbe dovuto dirigere per la DC Films il progetto su Wonder Woman, poi passato a Patty Jenkins.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -