Eddie Redmayne in trattativa per The Aeronauts

Eddie Redmayne (Animali Fantastici e dove trovarli, La Teoria del Tutto, The Danish Girl)  è  in trattativa per il film The Aeronauts. Per la protagonista femminile si parla di Felicity Jones (Rogue One: A Star Wars Story, Inferno).

 

I due attori hanno già recitato insieme ne La Teoria del Tutto, film biografico su Stephen Hawking che ha regalato a Redmayne il premio Oscar per la migliore interpretazione maschile.

In The Aeronauts i due dovranno interpretare Amelia Wren, pilota di aerostati, e lo scienziato James Glaisher, i quali  nel 1862 hanno  intrapreso un viaggio straordinario per scoprire i segreti del cielo.

Durante il viaggio, a bordo di una mongolfiera, volano più in alto di chiunque altro. Fanno scoperte straordinarie ma ,avendo raggiunto il punto più alto dell’atmosfera, sono costretti a lottare per sopravvivere.

Il film sarà diretto da Tom Harper e sceneggiato da Jack Throne.

Animali Fantastici 2 first look: il titolo ufficiale e i personaggi del sequel

Prossimamente vedremo Eddie Redmayne nel sequel di Animali Fantastici -I crimini di Grindelwald dove riprede il ruolo di Newt Scamander. Il film uscirà il 16 Novembre 2018.

Felicity Jones sarà nel film On the Basis of sex, biopic sul giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -