Gal Gadot è la magnifica cover girl di Rolling Stone di questo mese e, nel numero, ha dedicato ampio spazio al suo lavoro, agli inizi di carriera e al successo di Wonder Woman.

Il suo prossimo film, sempre nei panni di Diana Prince, sarà Justice League, che quasi a fine produzione ha subìto il cambio di regia, passando dalle mani di Zack Snyder a quelle di Joss Whedon.

In merito a questo cambio, l’attrice ha detto alla rivista: “Senti, Joss, da quello che so, è stato una scelta di Zach per completare il film. E il tono può non può essere differente perché il film era già stato girato. Joss ha solo rifinito il progetto.”

Ecco la cover di Rolling Stone con Gal Gadot:

Justice League: trailer del film di Zack Snyder

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto da Joss Whedon, che ha sostituito alla fine della produzione Zack Snyder, ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.