Guardiani della Galassia Vol. 2: non lasciate la sala prima della fine dei titoli di coda!

Guardiani della Galassia Vol. 2

La Marvel ci ha allenati, nel corso degli ultimi nove anni, ad aspettare sempre una scena, a volte due, dopo i titoli di coda dei suoi film e Guardiani della Galassia Vol. 2 non farà eccezione.

 

Tuttavia, sembra che James Gunn ci tenga davvero molto a che il suo pubblico resti in sala, tanto da tweettare un incoraggiamento al pubblico per farlo rimanere in sala fino alla fine. 

Questo potrebbe voler dire che, come accaduto anche per altri film Marvel Studios, le scene post credits saranno almeno due, una a metà e l’altra alla fine dei titoli.

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -