Han Solo: lo spin-off sarà completamente diverso da Rogue One

Durante gli Empire Film Awards, Gareth Edwards, regista di Rogue One a Star Wars Story, ha commentato l’arrivo dello spin off su Han Solo, secondo film del franchise di Star Wars che si discosta dalle trilogia tradizionali. 

 

In merito al lavoro che i suoi colleghi Phil Lord e Christopher Miller stanno facendo con il film, Edwards ha dichiarato: “Sono filmmaker straordinari. Sono davvero eccitato all’idea di quello che faranno. Sarà un film completamente diverso da quello che abbiamo fatto noi. Penso che loro hanno avuto un compito più difficile del mio e credo sia una delle più grandi sfide che potessero accettare e credo anche che ce la faranno, ma io non avrei avuto mai le palle per farlo (…) Hanno davvero buon gusto. Ho dato uno sguardo, anche se non avrei dovuto farlo, perché provi a fare il tuo lavoro, ma ho visto delle cose. E tutto ciò che ho visto… sono geloso…”

Senza dubbio, rispetto al racconto di Rogue One, riportare sullo schermo un personaggio amato come Han Solo è molto più rischioso, ma Lord e Miller sembrano non avere paura delle sfide.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Han Solo spin-offRicordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -