Han Solo spin off: Phoebe Waller-Bridge smentisce la sua partecipazione

Han Solo

La presunta partecipazione di Phoebe Waller-Bridge allo spin off di Star Wars su Han Solo aveva generato parecchio interesse. Secondo i report infatti, l’attrice avrebbe interpretato un personaggio in CGI, il primo droide donna della storia del franchise.

 

Adesso però è la stessa Waller-Bridge a smentire tutto con un secco: “Non ne so niente, assolutamente niente. Solo un rumor.”

Tuttavia, Metro UK, che dà la notizia, sottolinea che l’attrice ha sorriso mentre rispondeva alla domanda, cosa che potrebbe certamente esser normale ma che potrebbe anche nascondere un segreto che al momento lei stessa non può rivelare.

La grande segretezza con cui si lavora alla Lucasfilm rende infatti impossibile le comunicazioni ufficiali prima di un certo momento e i rumor tendono ad allargarsi spesso a dismisura, indipendentemente dalla loro fondatezza. Resteremo quindi a vedere se nello spin off di Han Solo ci sarà o meno uno spazio per Phoebe Waller-Bridge.

Han Solo spin-off: tutto quello che sappiamo sul film

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off dedicato a Han Solo sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche Chewbacca. Alden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e sarà diretto da Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -