Si sa ancora molto poco (per fortuna) sullo spin off dedicato a Han Solo e molti degli attori che fanno parte del cast avranno un ruolo misterioso nelle vicende che coinvolgeranno in prima persona Alden Ehrenreich nei panni di Han.

 

Così come è misterioso il personaggio di Emilia Clarke, lo è anche quello di Thandie Newton, anche se l’occhio di lince di turno potrebbe aver fornito a tutto il popolo di internet in indizio importante. La Newton potrebbe interpretare un Ufficiale Imperiale stando a quanto si deduce da alcune immagini circolate. Lo stemma sotto la mano di Ron Howard e sulla spalla della Newton sembra molto simile a quello degli ufficiali imperiali nella terza foto, e la quarta foto, invece, è quella condivisa da Howard stesso sul suo account Instagram. Che ne pensate?

Han Solo spin-offla verità dietro il licenziamento di Lord e Miller

CORRELATI:

Ricordiamo che Solo: A Star Wars Story, lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Lo spin-off sul personaggio è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movieè stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

- Pubblicità -