Justice League: i primi concept dei Parademoni

-

Le legioni di Steppenwolf, i Parademoni, hanno dato del filo da torcere alla Justice League nel film di Zack Snyder, in questi giorni in sala.

Ma come sono nati? E quanto sono diversi da quelli che abbiamo intravisto nell’incubo di Batman in Batman v Superman. Dawn of Justice?

Di seguito, il concept artist Jerad S. Marantz ha svelato, via Instagram, due nuovi disegni che mostrano un primo stadio dello sviluppo del look delle bestie volanti in questione.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

Justice League – recensione

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder WomanEzra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -