Justice League Dark

Doug Liman ha abbandonato la regia di Justice League Dark a causa di un conflitto di programmi. Il film Warner Bros sta avendo una gestazione alquanto lunga e il regista ha delle priorità, in particolare il film Chaos Walking con Daisy Ridley e Tom Holland, la cui produzione si accavalla adesso con JLD.

 

Il progetto non subirà però rallentamenti a causa dell’abbandono di Liman, dal momento che alla Warner Bros stanno già cercando un sostituto e sembra che l’attenzione sia tutta per Andy Muschietti, regista del prossimo adattamento di It (di Stephen King) e promessa per il cinema di genere thriller/horror.

Justice League Dark è il prossimo film corale WB

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.

Fonte:  Borys Kit