Justice League Dark: Doug Liman lascia, Andy Muschietti sostituto?

-

Doug Liman ha abbandonato la regia di Justice League Dark a causa di un conflitto di programmi. Il film Warner Bros sta avendo una gestazione alquanto lunga e il regista ha delle priorità, in particolare il film Chaos Walking con Daisy Ridley e Tom Holland, la cui produzione si accavalla adesso con JLD.

Il progetto non subirà però rallentamenti a causa dell’abbandono di Liman, dal momento che alla Warner Bros stanno già cercando un sostituto e sembra che l’attenzione sia tutta per Andy Muschietti, regista del prossimo adattamento di It (di Stephen King) e promessa per il cinema di genere thriller/horror.

Justice League Dark è il prossimo film corale WB

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

Guillermo Del Toro era precedentemente legato al progetto per la regia, mentre Liman ha da poco terminato le riprese di The Wall e ha in calendario una nuova collaborazione con Tom Cruise in American Made.

Fonte:  Borys Kit

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -