Tra pochi giorni Justice League debutterà finalmente nei cinema italiani riunendo per la prima volta sul grande schermo i principali eroi dell’Universo DC. Nonostante i fan siano ancora ansiosi di scoprire la pellicola diretta da Zack Snyder e terminata da Joss WhedonEzra Miller Gal Gadot già pensano al futuro del franchise, suggerendo quali villains vorrebbero incontrare in un eventuale sequel.

 

Ecco quanto dichiarato da Ezra Miller:

“Credo di poter parlare a nome di tutti noi della Lega dicendo che siamo estremamente eccitati dalla prospettiva di continuare questa avventura. Non ne siamo sicuri, in quanto di solito siamo gli ultimi ad essere informati… ma ogni eroe in questo film ha delle nemesi specifiche e credo che vedere una sorta di incarnazione della Injustice League (composta da Lex Luthor, il Joker, Deathstroke ed altri ancora) sarebbe qualcosa che i fan della DC amerebbero.”

Gal Gadot, invece, sulla scia di Thor Ragnarok, si auspica di confrontarsi con un villain femminile:

“Ci sono così tanti villains nell’Universo DC, ma mi piacerebbe confrontarmi con Cheetah. Lei è una donna e ciò potrebbe essere davvero interessante.”

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

Fonte: Comic Book Movie