Justice League, incassi: previsto un debutto “epico”

Justicejustice league League

L’attenzione sulla Justice League cresce sempre di più man mano che ci avviciniamo alla data di uscita del film, e oggi arrivano anche le prime previsione su potenziale incasso del film.

 

Infatti secondo quanto apprendiamo dai primi sondaggi fatti negli USA, Justice League dovrebbe incassare una cifra trai 110 e i 120 milioni di dollari, dunque confermato quello che potrebbe essere un debutto epico del film. Considerato che le previsione sia per Batman v Superman che per Wonder Woman sono state sempre ampiamente superate, p possibile che il film raccolga anche una cifra superiore a quella prevista.

Quello che è certo è che probabilmente il film supererà l’incasso d’apertura del film con Gal Gadot che fu di 103,2 milioni di dollari e l’incasso potrebbe essere ulteriormente influenzato in positivo anche dalla scia del successo di Thor Ragnarok, aumentando la voglia degli spettatori medi di vedere più film di supereroi.

Justice League: il trailer finale

CORRELATI:

La trama:

Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.

Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley CollerGoeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -