La Warner Bros sarebbe preoccupata per il confronto al box office tra Justice League, arrivato nelle sale italiane ieri e in quelle americane oggi, e Thor: Ragnarok, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che sta facendo già registrare incassi record.
The Hollywood Reporter riporta che gli executive della Warner sono molto preoccupati perché temono il confronto al box office e un debutto del film di Zack Snyder inferiore a quello registrato da Thor: Ragnarok, un film che sulla carta porta al cinema un eroe che si può pallidamente confrontare con la fama di Batman o Superman!
“Se un personaggio di serie B della Marvel dovesse distruggere al box office la squadra di serie A della DC, sarebbe molto imbarazzante. Sarà un week end stressante per gli executive alla Warner”, recita così l’insider che ha parlato con THR.
Le proiezioni per l’apertura di Justice League parlano infatti di 100 milioni, contro i 166 di Batman v Superman. Non ci resta che aspettare la fine della settimana e scoprire come si sarà comportato al box office il film.
Justice League: il trailer finale
CORRELATI:
- Nuovi dettagli sull’apparizione di Darkseid
- ci saranno scene all’Arkham Asylum?
- Video degli effetti sott’acqua per Aquaman
- il look sarà molto simile a quello di Batman v Superman
- Cyborg sarà il cuore della storia
- Danny Elfman sostituisce Junkie XL alla colonna sonora
- le prime reazioni positive, film “epico”
La trama:
Sulla scia della morte di Clark Kent/Superman per mano di Doomsday, il vigilante Bruce Wayne/Batman rivaluta i suoi metodi estremi e comuncia la ricerca di straordinari eroi per assemblare una squadra di combattenti contro il crimine per difendere la Terra da ogni tipo di minaccia. Insieme a Diana Prince/Wonder Woman, Batman trova l’ex star del football al college, ciberneticamente migliorato, Vic Stone/Cyborg, il velocista Barry Allen/The Flash e un guerriero atlantideo, un re, Arthur Curry/Aquaman. Insieme si schierano contro Steppenwolf, l’araldo e il comandante in seconda dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da Darkseid stesso di trovare tre manufatti nascosti sulla Terra.
Justice League – recensione
Justice League è stato diretto da Zack Snyder, mentre Joss Whedon è entrato nella produzione solo a fine lavoro ed è previsto per il 16 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.