Rogue One: lo sceneggiatore pensava il finale venisse rifiutato

Rogue One

Si torna a parlare del finale di Rogue One a Star Wars Story, un perfetto epilogo a un’impresa eroica, in perfetto tono con tutto il racconto. Sembra però che Gary Whitta, sceneggiatore del film, fosse titubante a presentare l’idea di quel finale tragico alla Lucasfilm e alla Disney.

 

Ecco cosa ha dichiarato a ComicBook.com: “Non credevo che mi lasciassero uccidere tutti i personaggi del film. Quello era il nostro istinto originale. Nel primissimo incontro con Gareth, mi ricordo che lui disse ‘Sento che alla fine dovrebbero morire tutti, ma non so se la Lucas… Non c’è verso che la Disney ce lo lasci fare. Non possiamo uccidere tutti, è un film Disney’. E invece, ci hanno supportato completamente, e questa è una delle cose più belle del film.”

Per fortuna, diremmo noi!

Rogue One: la scena finale con Darth Vader disponibile in rete – video

CORRELATI:

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film è ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

Rogue One a Star Wars Story recensione del film

- Pubblicità -