Scarlett Johansson e i suoi colleghi Avengers, Robert Downey Jr., Chris Evans e Mark Ruffalo, parteciperanno a uno spettacolo dal vivo, una lettura del un testo teatrale Our Town scritto da Thornton Wilder e il ricavato dello spettacolo andrà devoluto in beneficenza alle vittime dell’uragano Maria, che ha devastato il Porto Rico.

 

Ecco cosa ha dichiarato pubblicamente l’attrice che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Vedova Nera: “Per me è un privilegio poter partecipare in qualsiasi modo io posso, per fornire un po’ di sollievo a coloro che adesso hanno difficoltà di accedere anche alle più elementari risorse per i bisogno di ogni uomo nelle difficoltà di questo disastroso evento. Per favore, aiutate me e i miei colleghi e venite a teatro per questo evento straordinario, una sera soltanto per raccogliere fondi che potrebbero salvare vite in questa unica lettura di un grande classico americano.”

Lo spettacolo sarà diretto dal celebre regista teatrale, Kenny Leon, che ha diretto anche Hairspray Live! La performance si svolgerà il 6 novembre all’Atlanta’s Fox Theatre.

Al momento l’intero cast è impegnato sul set di Avengers 4. Scarlett Johansson sarà di nuovo Vedova Nera in Avengers: Infinity War.

Avengers 4: Scarlett Johansson fotografata sul set

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -