Solo: A Star Wars Story, i primi dettagli sul personaggio di Paul Bettany

-

Ron Howard, arrivato al timone di Solo: A Star Wars Story in corso d’opera, ha aggiunto alla storia un personaggio misterioso interpretato da Paul Bettany.

L’attore inglese, impegnato anche in un altro importante franchise Disney, il MCU, ha mantenuto il più stretto riserbo in merito al ruolo, ma sembra essersi lasciato sfuggire una piccola indiscrezione in merito durante il Rhode Island Comic Con.

A una domanda sul suo personaggio, Paul Bettany ha risposto: “Non sono sicuro. Potrei essere denunciato se rispondo a questa domanda, non posso rispondere. Ma ovviamente sarò un gangster intergalattico davvero cool.”

Si tratterà di un antagonista per il giovane Han Solo?

Solo: A Star Wars Story, ecco il titolo ufficiale dello spin-off

CORRELATI:

Ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story è previsto per il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -