Star Wars Gli Ultimi Jedi: il regista riflette sull’importanza del parere dei bambini

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Durante un’intervista con Fandango, in occasione della promozione di The Book of Henry, Colin Trevorrow, che porterà al cinema Star Wars Gli Ultimi Jedi a dicembre prossimo, ha commentato l’importanza, per un regista, di avere figli o di parlare con dei bambini per comprendere un punto di vista differente. In particolare se si parla di un franchise che ha coinvolto e continua a coinvolgere tantissimo pubblico di tutte le età.

 

“Luke Skywalker, Han Solo e la principessa Leia erano tutti i personaggi in cui siamo riusciti a immedesimarci in molti modi. Anche il personaggio di Rey significa molto per le ragazzine viste anche le sfide che deve affrontare.

È importantissimo per me capire esattamente cosa provano i bambini quando guardano queste storie che stiamo raccontando. Avere dei figli aiuta, ecco perché i registi che non hanno figli dovrebbero parlare con dei bambini, perché non vedono le cose allo stesso modo di come le vedevamo noi da piccoli.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -