Star Wars Gli Ultimi Jedi: gli eroi saranno messi alla prova

-

Durante un’intervista con The Guardian, Oscar Isaac ha spiegato il suo approccio nel tornare a interpretare Poe Dameron in Star Wars Gli Ultimi Jedi.

Nel prossimo film della saga, Isaac tornerà al fianco di Daisy Ridley e John Boyega a ridare corpo ai personaggi che abbiamo conosciuto ne Il Risveglio della Forza, ed ecco cosa ha raccontato di questo ritorno: “I personaggi li conoscete già, pregi e debolezze. Penso che si vedrà un po’ più di quello che già sappiamo. Il modo migliore per imparare qualcosa su qualcuno è vederlo in difficoltà.”

Star Wars Gli Ultimi Jedi: il primo trailer del film

CORRELATI:

FIRST LOOK – Carrie Fisher in Star Wars Gli Ultimi Jedi

Il film sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -