Adam Driver Fantastici Quattro
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è tornato sulla questione “fisico di Adam Driver“, dal momento che la scena del film in cui l’attore compare a torso nudo è stata criticata e tacciata di “gratuità”.

 

Johnson ha spiegato di nuovo: “Si tratta della connessione con la Forza. La parola chiave è intimità. L’idea era che se sei costretto ad avere una conversazione con qualcuno con cui proprio non vuoi parlare, e l’altra persona è mezza nuda, questo è il miglior modo per rendere il fastidio. Inoltre era anche un modo per svestire fisicamente e psicologicamente il personaggio di Adam Driver, e rendere questo senso di connessione più intimo.”

Per quanto ci possano essere significati profondi alla scena, la considerazione media è che comunque sia stato un pretesto per mostrare il fisico dell’attore, in perfetta forma a seguito degli allenamenti di scherma, sostenuti per il ruolo.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, i cameo famosi dell’Episodio VIII

CORRELATI:

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, recensione del film di Rian Johnson

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy RidleyJohn BoyegaOscar IsaacLupita Nyong’oDomhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del ToroLaura Dern Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -