Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il film avrà un arco narrativo concluso

star wars

Continua il tour promozionale per il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, impegnato tra interviste e conferenze stampa in giro per il mondo aspettando l’uscita del film fissata per il 13 dicembre. Oscar Isaac, una delle conferme de Il Risveglio Della Forza, tornerà a vestire i panni di Poe Dameron, pilota della ribellione, nell’ottavo capitolo della saga diretto da Rian Johnson, descritto dall’attore come “una storia a sé, che potrebbe funzionare anche da solo staccato quindi dai precedenti film“.

 

Isaac ha parlato di questo e molto altro con ScreenRant, in una chiacchierata di cui vi riportiamo le frasi più significative:

È la prima volta per me, non avevo mai fatto parte di un progetto seriale come Star Wars, quindi è tutto nuovo. Sapevo in che direzione stava andando Rian e il cambiamento di Poe ma non conoscevo la fine del percorso […] Inoltre la storia del film, anche se è effettivamente il continuo dell’episodio precedente, funziona come cosa a sé. Non so bene dove andremo né che futuro aspetta i protagonisti, ma questo è il bello“.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, non ci sarà tempo per ricordare Han Solo

La vera novità invece è rappresentata dal personaggio di Laura Dern, l’Ammiraglio Holdo, con cui Dameron avrà a che fare durante il corso del film.

Ritroveremo Poe in una situazione particolare di grande frustrazione: vuole aiutare ma non sa come e in più deve agire sotto gli ordini di un nuovo capo interpretato da Laura Dern. C’è molto attrito fra loro, perché hanno idee differenti, lui è istintivo, lei più saggia e le cose non vanno d’accordo. Dovranno mettere insieme le due visioni d’attacco per riuscire“.

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle nostre sale il prossimo 13 Dicembre.

- Pubblicità -