Thor Ragnarok sarà la fine della trilogia e l’inizio di Infinity War

Thor: Ragnarok Chris Hemsworth

Il successo di Spider-Man Homecoming è già travolgente, in Italia, a un solo giorno dall’uscita, ma i veri fan Marvel adesso sono già proiettati al prossimo capitolo: Thor Ragnarok.

 

Kevin Feige, profondamente coinvolto nella promozione di tutti i film del MCU, sta cogliendo l’occasione per parlare anche di quello che sarà il il nuovo film sul Figlio di Odino. Ecco cosa ha dichiarato Feige al Toronto Sun: “Penso che ci siamo trovati a completare questa trilogia e la Fase 3, finendo questo arco narrativo di 22 film che sta rivelandosi completo. Abbiamo fatto tre Iron Man, tre Captain America e tre Thor. Questo cambierà drasticamente in Ragnarok che costruirà direttamente Infinity War.”

 

Thor Ragnarok: tutto quello che abbiamo scoperto nel trailer

Thor Ragnarok è diretto da Taika Waititi, nel film tornano Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. A loro si uniscono Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

CORRELATI:

Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue JasmineCenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum (Jurassic ParkIndependence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (CreedSelma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel. La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

SINOSSI: Il mondo di Thor sta per svanire in Thor: Ragnarok della Marvel. Il suo ambiguo fratello, Loki, ha preso il controllo di Asgard e la potente Hela ha deciso di occuparne il trono imprigionando Thor dall’altra parte dell’universo. Per fuggire alla prigionia e salvare il suo mondo dalla distruzione imminente, Thor deve prima vincere una gara aliena potenzialmente fatale battendo il suo ex alleato e collega Vendicatore…l’Incredibile Hulk!

- Pubblicità -