Home Cinema News 2019 Birds Of Prey: Harley Quinn protagonista del poster ufficiale

Birds Of Prey: Harley Quinn protagonista del poster ufficiale

0
Birds Of Prey: Harley Quinn protagonista del poster ufficiale

L’eroina interpretata da Margot Robbie è la protagonista assoluta del nuovo poster ufficiale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) diffuso ieri dalla Warner Bros. che annuncia l’uscita del film diretto da Cathy Yan e seguirà le avventure delle femme fatale di Gotham City.

Insieme al teaser trailer pubblicato diverse settimane fa, questo è l’unico contenuto di una campagna marketing stravagante caratterizzata da pochissime anticipazioni e uno strano rompicapo mostrato in sala prima delle proiezioni di IT Capitolo Due.

Sulla locandina, oltre al personaggio della Robbie, compaiono gli altri membri del cast con i loro costumi. Qui sotto potete dargli uno sguardo.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Previous article Marion Cotillard: 10 cose che non sai sull’attrice
Next article Jesse Eisenberg: 10 cose che non sai sull’attore
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.