Birds Of Prey: Harley Quinn protagonista del poster ufficiale

118

L’eroina interpretata da Margot Robbie è la protagonista assoluta del nuovo poster ufficiale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) diffuso ieri dalla Warner Bros. che annuncia l’uscita del film diretto da Cathy Yan e seguirà le avventure delle femme fatale di Gotham City.

 

Insieme al teaser trailer pubblicato diverse settimane fa, questo è l’unico contenuto di una campagna marketing stravagante caratterizzata da pochissime anticipazioni e uno strano rompicapo mostrato in sala prima delle proiezioni di IT Capitolo Due.

Sulla locandina, oltre al personaggio della Robbie, compaiono gli altri membri del cast con i loro costumi. Qui sotto potete dargli uno sguardo.

Birds Of Prey: tutto quello che non sapete sul film

CORRELATI:

Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn) arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley QuinnMary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain) e Ewan McGregor (Maschera Nera).

La prima sinossi del film riporta:

Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.