
Continua la massiccia campagna di promozione per Captain Marvel, primo cinecomic del MCU ad avere come protagonista una supereroina, ed è proprio all’eroina interpretata da Brie Larson che Total Film dedica il suo prossimo numero.
Nell’articolo, oltre ad un’intervista con i registi, sono presenti tre immagini inedite (che trovate qui sotto) con Carol Danvers in vesti “civili”, il soldato Skrull Talos nella scena ambientata sulle spiagge californiane e una foto del backstage con la Larson in pausa sulla pista di atterraggio.
“Quando stavamo girando il film abbiamo ricevuto un grande consiglio dal regista di Black Panther, Ryan Coogler” ha raccontato Ryan Fleck, “Questo prenderà diversi anni della vostra vita, quindi amate questo personaggio, conoscetelo alla perfezione, e raccontate una storia che volete davvero raccontare […] Non sono mancati momenti al limite dello sfinimento, ma l’amore per Carol e per il film ci ha spinti a continuare“.
Captain Marvel: cosa dicono i fumetti di Kelly Sue DeConnick sul film
Leggi anche:
- Due teorie sull’identità del gatto di Carol
- Un funko pop rivela l’identità del personaggio di Jude Law?
- Secondo Ben Mendelsohn potrebbe essere un ‘capolavoro’
- Brie Larson e Clark Gregg sul set per le riprese aggiuntive
Captain Marvel è stato diretto da Anna Boden e Ryan Fleck e uscirà nelle nostre sale il prossimo 6 marzo 2019.
Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg, Jude Law, Annette Bening.
La sinossi:
Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.
Captain Marvel: ecco le prime reazioni al film
Fonte: Total Film