In occasione dell’uscita dell’edizione Home Video di Captain Marvel, si stanno diffondendo in rete i contenuti speciali dal film e tra di essi i più eccitanti sono ovviamente le scene eliminate.
Di seguito potete vedere una scena che vede protagonista Jude Law, alias Yon Rogg, che fa visita al personaggio di Annette Bening, ovvero l’Intelligenza Suprema, tranne che per il fatto che questa volta l’Intelligenza Suprema ha il volto proprio di Yon Rogg.
La cosa è indicativa, se si pensa che nel film, l’essere superiore di origine Kree assume le sembianze della persona che l’interlocutore del momento ammira di più. Mentre nel caso di Carol si tratta della dottoressa Wendy Lawson, per il personaggio interpretato da Jude Law si tratta semplicemente della versione ossigenata di se stesso!
https://www.youtube.com/watch?v=nKBAQb20hc8
Captain Marvel: ecco tutte le scene eliminate
CORRELATI:
- Tutti i segreti sul gatto Goose
- In che modo il finale cambierà le sorti del MCU?
- 10 curiosità che ogni fan Marvel deve sapere
- Le scene post credits di Captain Marvel sono online!
- Le interviste dal red carpet di Londra
- C’è un grave errore di continuity nel film?
Captain Marvel è arrivato nelle nostre sale il 6 marzo 2019.
Il cast ufficiale: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Clark Gregg, Jude Law, Annette Bening.
Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.