Avengers: Endgame, il look di Captain Marvel è stato oggetto di discussione

Avengers: Endgame

All’inizio di Avengers: Endgame, Captain Marvel salva Tony Stark perso nello spazio e poi sparisce a gestire e cercare di salvare altri pianeti in difficoltà nella galassia. Quando ritorna, dopo il salto temporale di 5 anni, l’eroina sfoggia un nuovo look, quei capelli corti che l’hanno resa molto più simile alla sua controparte dei fumetti.

 

Anche se il dettaglio sembra frivolo, sembra che sia stato oggetto di discussioni alla Marvel Studios. Durante la presentazione dell’edizione in Home Video di Captain Marvel, la produttrice del film Victoria Alonso ha spiegato che quella soluzione non le piaceva, che non era favorevole al cambio di look in Endgame:

“Quel taglio di capelli è stato oggetto di conversazioni – ha dichiarato Victoria Alonso -Ed io ero contraria perché avevo paura del fatto che le persone l’avevano appena incontrata, avevano appena capito chi era e temevo che il cambio di look li destabilizzasse. Ho pensato che era troppo presto, ma chiaramente mi sbagliavo.” 

Avengers: Endgame, una petizione vuole far risorgere [SPOILER]

Per quanto riguarda il futuro dell’attore, il prossimo 25 luglio arriverà in Italia Men in Black: International, in cui recita di nuovo accanto a Tessa Thompson, la Valchiria del MCU, in uno spin off del franchise che lanciò la carriera di Will Smith al cinema. Intanto, il suo Thor potrebbe apparire in Guardiani della Galassia Vol. 3, stando a come si è concluso il suo arco narrativo in Avengers: Endgame.

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -