Comic-Con 2019: in arrivo la reunion degli Avengers?

Dopo un anno di assenza i Marvel Studios hanno confermato la loro presenza al Comic-Con che si terrà a San Diego dal 18 al 21 Luglio, e le aspettative sono ovviamente alle stelle, considerando l’uscita di Spider-Man: Far From Home (film conclusivo della Fase 3) e il possibile annuncio dei nuovi progetti della Fase 4.

 

Come riportato da Deadline, Anthony e Joe Russo (registi di Avengers: Endgame, Infinity War, Civil War e The Winter Soldier) saranno protagonisti di un panel venerdì 19 luglio nella Sala H in cui si parlerà di Endgame e dei loro piani futuri con lo studio di produzione indipendente, moderato dal caporedattore di Collider Steven Weintraub.

Diverse voci però suggeriscono che sul palco del Comic-Con potrebbe arrivare anche una reunion dei Vendicatori con la presenza di alcuni attori lo stesso venerdì oppure sabato sera, sempre in concomitanza del panel Marvel. Ovviamente si tratterebbe di una sorta di cerimoniale di addio per festeggiare i primi dieci anni di MCU con i volti più rappresentativi del franchise.

Un momenti simile si era verificato nel 2010, con l’intero cast di The Avengers (quindi Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Clark Gregg) e l’annuncio ufficiale del film che sarebbe uscito in sala due anni dopo.

Sarà davvero così? Possiamo aspettarci l’ingresso nella sala H degli original six?

Qui sotto invece trovate il tweet “misterioso” dei Russo con un dettaglio del logo del Comic-Con.

https://twitter.com/Russo_Brothers/status/1146097334108880896

Leggi anche – Marvel Studios: 10 annunci che vorremmo sentire al Comic-Con

Fonte: Deadline

- Pubblicità -