Matrix 4: Neil Patrick Harris nel cast del film

Arriva in esclusiva da Variety la notizia che Neil Patrick Harris è l’ultimo attore, in ordine di tempo, ad aver firmato per entrare nel cast di Matrix 4. Harris si unisce ai veterani Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro ruoli di Neo e Trinity, al fianco di Yahya Abdul-Mateen II, che invece ha firmato per il ruolo da protagonista.

 

Si tratta di un ruolo molto importante per la carriera di Neil Patrick Harris, visto che è il primo contratto cinematografico che firma per un blockbuster. Di recente ha lavora nella serie Netflix, Una serie di sfortunati eventi, mentre le apparizioni cinematografiche più recenti sono quelle in Gone Girl di David Fincher e in Downsizing, di Alexander Payne.

Vi ricordiamo che il sequel di Matrix attualmente in sviluppo sarà scritto e diretto ancora una volta da Lana Wachowski, e secondo quanto riportato da Justin Kroll di Variety, quello di Reeves non sarà il solo Neo sullo schermo, ma la versione più “anziana”, dal momento che la produzione sarebbe in cerca di un attore più giovane da affiancargli sempre nei panni del protagonista. Altre indiscrezioni suggeriscono invece che Morpheus, il personaggio interpretato nella trilogia originale da Lawrence Fishburne, farà il suo ritorno.

- Pubblicità -