Spider-Man: Far From Home, ecco cosa vede Peter con gli occhiali di Tony

491

Sapevamo che gli occhiali donati da Tony Stark a Peter Parker non sarebbero stati semplicemente un regalo ma qualcosa di utile per la missione del personaggio, e il nuovo spot di Spider-Man: Far From Home sembra confermarcelo.

 
 

Stark li aveva indossati l’ultima volta in Avengers: Infinity War durante l’attacco dell’Ordine Nero a New York, e come allora, questo gadget include un complesso sistema di intelligenza artificiale che potrebbe garantire al giovane supereroe lo stesso accesso alla tecnologia avanzata del suo mentore.

Ci sarà spazio per l’ironia, immancabile nei film Marvel, perché gli occhiali saranno oggetto di battute da parte di Quentin Beck aka Mysterio, come mostrato nello spot. C’è chi pensa che Stark continuerà a vivere nel MCU sotto forma di A.I., non diversamente da quanto accaduto nei fumetti dopo la seconda Civil War, e chi invece ipotizza soltanto un omaggio simbolico attraverso frammenti della sua eredità e il lutto osservato dai personaggi.

Staremo a vedere, ma nel frattempo godiamoci la clip qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=s5zz2Jw88Xw

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, le teorie che potrebbero avverarsi

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, ecco le prime reazioni della stampa