Spider-Man: Far From Home, Mysterio poteva essere uno Skrull

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME

La coppia di sceneggiatori di Spider-Man: Far From Home formata da Chris McKenna e Eric Sommers continua a rivelare dettagli sul film e sul processo che ha portato alla versione definitiva del cinecomic visto in sala, e dopo l’intervista con il New York Times (di cui vi avevamo tradotto i punti salienti), i due si sono concessi un’interessante chiacchierata con Collider dove hanno discusso i piani originali per l’introduzione di Mysterio.

 

E a quanto pare, inizialmente Quentin Beck sarebbe stato un Skrull:

In alcune delle delle prime versioni del film Mysterio era uno Skrull, ma a dir la verità gli alieni mutaforma hanno sempre fatto parte della storia. Ci siamo seduti e abbiamo parlato di come avremmo potuto continuare a ingannare il pubblico, e al tempo stesso ottenere un sacco di rivelazioni divertenti…Quindi la rivelazione dell’identità segreta di Mysterio è stata una prima idea che avrebbe motivato tutto ciò che stava facendo […]

[…] Quella soluzione non è mai arrivata sulla carta, ma ne abbiamo parlato per un po’ insieme al regista Jon Watts, i dirigenti della Marvel e la produttrice Amy Pascal. Solo che all’inizio è normale che siano solamente chiacchiere su strade diverse che potresti affinare gradualmente fino a quando non trovi quella perfetta“.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home, i possibili significati del misterioso dettaglio finale

CORRELATI:

Diretto ancora una volta da Jon WattsSpider-Man: Far From home arriverà nelle nostre sale il 10 luglio. Confermati nel cast del film il protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya in quelli di Michelle, Samuel L. Jackson in quelli di Nick Fury e Cobie Smulders in quelli di Maria Hill. Jake Gyllenhaal interpreterà invece Quentin Beck, aka Mysterio, uno degli antagonisti più noti dei fumetti su Spidey.

Di seguito la sinossi ufficiale:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, tutte le volte che siamo stati ingannati da Mysterio

Fonte: Collider

- Pubblicità -