HomeNews2019The Suicide Squad: Daniela Melchior sarà Ratcatcher nel film di James Gunn

The Suicide Squad: Daniela Melchior sarà Ratcatcher nel film di James Gunn

-

Continuano gli aggiornamenti su The Suicide Squad, il reboot del franchise targato Warner Bros. che vedrà alla regia James Gunn, e dopo la conferma dell’ingresso nel cast di David Dastmalchian arriva quella di Daniela Melchior, star televisiva portoghese, che nel film interpreterà Ratcatcher.

- Pubblicità -

Nei fumetti originali viene presentato come alter ego di Otis Flannegan, criminale di Gotham City e antagonista di Batman, rinchiuso nel penitenziario di Blackgate per aver commesso aggressioni, rapimenti e rapine. Il suo più grande potere? Saper comunicare con i topi e addestrarli come servi mentre indossa una maschera antigas.

- Pubblicità -

È evidente che la versione di Gunn non sarà un uomo ma una donna, e secondo quanto riporta Variety il personaggio verrà collegato a quello di Idris Elba (ancora ignoto). Dastmalchian entrerà invece nei panni di Polka-Dot Man, nome in codice di Abner Krill, un truffatore di basso livello che cerca di farsi un nome con crimini e un costume dagli effetti speciali, come macchie che si trasformano in seghe e dischi volanti, mentre John Cena dovrebbe interpretare Peacemaker.

The Suicide Squad: un attore del MCU entra nel cast

Per quanto riguarda il reboot, è stato confermato il ritorno nel cast di Viola Davis (che interpreterà di nuovo Amanda Waller) insieme a Joel Kinnaman, che riprenderà il ruolo di Rick Flag (il leader della task force), così come Jai Courtney sarà ancora Captain Boomerang e Margot Robbie Harley Quinn, anche solo per un piccolo cameo. Parlando invece delle novità, Variety fa sapere che Idris Elba, contrariamente alle notizie delle ultime settimane, non sostituirà Will Smith per interpretare Deadshot ma che la produzione ha eliminato il personaggio e ne affiderà un altro (per ora ignoto) all’attore.

- Pubblicità -

Sempre sul reboot Justin Kroll di Variety fa sapere, basandosi su alcune voci piuttosto attendibili, che Dave Bautista non parteciperà al progetto come ipotizzato nei mesi scorsi a causa di un’agenda di lavoro troppo piena e impossibile da conciliare con gli impegni sul set del cinecomic. A quanto pare Cena dovrebbe sostituire proprio Bautista nel posto lasciato vacante, e i primi rumor suggeriscono che si tratti di Peacemaker, alter-ego di Christopher Smith.

Secondo quanto riferito nelle ultime settimane, la lineup dei personaggi del cinecomic non subirà molti stravolgimenti rispetto all’originale, ma è chiaro che il riavvio del franchise abbia comunque bisogno di nuove figure da introdurre in linea con la visione di Gunn e con le run originali dei fumetti a cui si ispira.

Fonte: Variety

 
Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.
[td_block_15 header_color="#de0000" custom_title="Articoli correlati" f_header_font_style="normal" f_header_font_weight="700" limit="3" ajax_pagination="next_prev" tdc_css="eyJwaG9uZSI6eyJkaXNwbGF5Ijoibm9uZSJ9LCJwaG9uZV9tYXhfd2lkdGgiOjc2N30="]
- Pubblicità -
[td_block_1 custom_title="ALTRE STORIE" limit="4" f_header_font_transform="uppercase" ajax_pagination="next_prev" sort="" category_id="6" header_color="#de0000" f_header_font_weight="700" f_header_font_style="normal" tdc_css="eyJwaG9uZSI6eyJkaXNwbGF5Ijoibm9uZSJ9LCJwaG9uZV9tYXhfd2lkdGgiOjc2N30="]
- Pubblicità -
- Pubblicità -