Vedova Nera: le nuove foto dal set confermano il paradosso temporale?

vedova nera

C’è un mistero ancora irrisolto che agita gli animi dei fan di Vedova Nera, lo standalone attualmente in produzione che arriverà nelle sale il prossimo anno: in che momento della timeline del MCU saranno ambientate le avventure di Natasha Romanoff?

 

Nei mesi scorsi si sono alternate varie teorie e indiscrezioni, e se da una parte c’è chi pensa che il film sarà un prequel i cui eventi hanno luogo prima di Iron Man 2, altre voci di corridoio suggeriscono che possa svolgersi addirittura dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e non alla fine degli anni Novanta.

Ora però le nuove foto trapelate dal set sembrano aggiungere un’altra ipotesi altrettanto valida basata sul dettaglio di un’auto BMW Serie 5 Touring Wagon modello 2017, come fatto notare dal sito MCU Cosmic. Per questo motivo l’idea è che Vedova Nera non verrà ambientato in nessuna delle timeline precedentemente nominate (gli anni ’90 e  il 2016 di Civil War), ma in un periodo successivo difficile da pronosticare all’inizio della produzione.

Tutto è possibile alla luce del silenzio “forzato” di Kevin Feige sul film, e non abbiamo ancora la certezza che si tratterà di un prequel o di un sequel di Avengers: Endgame dove assisteremo ad un vero e proprio paradosso temporale scatenato dai viaggi nel tempo e dallo schiocco di Iron Man.

È altrettanto possibile che ci sia un errore di continuità o che alcune parti del film si svolgeranno durante la pausa di cinque anni che ha separato gli eroi dalla morte di Thanos alla battaglia finale di Endgame (periodo in cui Natasha lavora per assicurare la sicurezza nel mondo insieme a Captain Marvel, Okoye e War Machine).

Nell’attesa, potete dare uno sguardo alle foto qui sotto.

Leggi anche – Vedova Nera: le teorie dei fan sul film solista

CORRELATI:

Vi ricordiamo che il film vedrà Scarlett Johansson di nuovo protagonista nei panni di Natasha Romanoff, il personaggio introdotto nel MCU da Iron Man 2. Il titolo di lavorazione è “Blue Bayou” e in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che, come saprete, rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica Natasha Romanoff presumibilmente prima degli eventi che l’hanno portata a diventare un membro del team dei Vendicatori.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -