Vedova Nera: Scarlett Johansson in azione nelle nuove foto dal set

Proseguono in Inghilterra le riprese di Vedova Nera, lo standalone che vede di nuovo protagonista Scarlett Johansson nei panni della supereroina Marvel, stavolta cambiando location e spostandosi dalle coste rocciose della Norvegia ad una foresta dove l’attrice è stata vista interagire con un’auto e una misteriosa casa mobile.

 

Secondo il Daily Mail, che ha pubblicato le foto che trovate qui sotto, anche O-T Fagbenle è stato avvistato sul set, e come confermato nelle scorse settimane la star della serie The Handmaid’s Tale vestirà i panni del principale antagonista del film.

Resta da capire in che momento della timeline del MCU è inserito il cinecomic, anche se le recenti teorie basate sulle immagini finora disponibili suggeriscono che si tratterà di un prequel ambientato prima di Iron Man 2, oppure che possa svolgersi addirittura dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e non alla fine degli anni Novanta.

Nel frattempo godiamoci questi scatti rubati alla Johansson mentre gira una delle scene.

Vedova Nera: le nuove foto dal set svelano la timeline del film?

Vi ricordiamo che il titolo di lavorazione del film è “Blue Bayou” e che in regia c’è Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David Harbour, Florence Pugh, e Rachel Weisz, ma i loro ruoli non sono stati ancora rivelati.

Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti sul film, né sui personaggi o le direzioni della trama. Lo studio è invece determinato a mantenere la massima segretezza intorno al progetto che, come saprete, rivedrà la Johansson nei panni della spia sovietica Natasha Romanoff presumibilmente prima degli eventi che l’hanno portata a diventare un membro del team dei Vendicatori.

Vedova Nera: 9 storie dei fumetti che il film potrebbe adattare

Fonte: Daily Mail

- Pubblicità -