What If? ecco Captain Carter, ci sarà Marvel Zombie

what if

Durante il D23, sono stati rivelati solo alcuni dettagli su What If?, ma si tratta di annunci e conferme che desteranno sicuramente l’interesse dei fan. Apparentemente, possiamo aspettarci almeno un episodio per ciascuno dei film nell’universo cinematografico Marvel (tranne Spider-Man, presumibilmente).

 

Durante il panel Marvel sono stati mostrati dei filmati, ed è stato dato spazio al Soldato d’Inverno in lotta con la versione Marvel Zombies di Captain America, Steve Rogers in un costume in stile Iron Monger che combatteva insieme a Captain Carter/Captain Britain durante la Seconda Guerra Mondiale e quello che sembrava essere T’Challa in versione Star-Lord.

Lo stile di animazione è stato confrontato in linea con quello stilizzato di Star Wars Resistance e le prime impressioni in arrivo dalla D23 sono decisamente positive. Con un po’ di fortuna, inizieremo a vedere presto qualcosa in più di questo interessante progetto, dal momento che è chiaro che lo stato di produzione è avanzato. Il momento clou dell’incontro, tuttavia, è stato senza dubbio quello in cui è apparsa Peggy Carter con uno scudo molto diverso da quello del suo amato Cap.

Kevin Feige ha dichiarato che la serie proporrà tutti scenari che abbiamo già visto, ma che si tratterà di versioni alternative di quegli stessi scenari. Di seguito, la lista di attori che prenderanno parte alla serie: Michael B. Jordan /Killmonger, Sebastian Stan /Bucky Barnes, Josh Brolin /Thanos, Mark Ruffalo /Bruce Banner/The Hulk, Tom Hiddleston /Loki, Samuel L. Jackson /Nick Fury, Chris Hemsworth /Thor, Hayley Atwell /Agente Peggy Carter, Chadwick Boseman /Black Panther, Karen Gillan /Nebula, Jeremy Renner /Occhio di Falco, Paul Rudd /Ant-Man, Michael Douglas /Hank Pym, Neal McDonough /Dum Dum Dugan, Dominic Cooper /Howard Stark, Sean Gunn /Kraglin, Natalie Portman /Jane Foster, Taika Waititi /Korg, Toby Jones /Arnim Zola, Djimon Hounsou /Korath, Jeff Goldblum /Granmaestro e Michael Rooker /Yondu.

- Pubblicità -