Ben Affleck di nuovo Batman: AT&T e Warner Media lo rivogliono?

Justice League Snyder Cut

HBO Max, DC e WB sono stati tutti coinvolti, negli ultimi giorni, dall’annuncio che finalmente la Snyder Cut di Justice League vedrà la luce del sole, sul piccolo schermo. Tuttavia sembra che non sia l’ultima notizia rilevante che potrebbe arrivare da casa Warner. Secondo quanti riporta theculturednerd.org, sembra che AT&T e Warner Media rivogliano Ben Affleck come Batman.

 

Non si tratta, come si può facilmente pensare, di un ritorno provvisorio di Affleck nel costume per degli eventuali reshoot del film di Zack Snyder, ma per una storia completamente nuova. Sembra che in giro ci sia una sceneggiatura che portava il nome originario di Batman vs Deathstroke e che questa possa essere la prossima tappa di Batfleck.

Ora, questo non vuol dire assolutamente che The Batman in produzione di Matt Reeves sia stato messo da parte, anzi, sembra che i due progetti possano tranquillamente coesistere, andando avanti parallelamente. Dopotutto nella DC il multiverso è un principio noto e questo potrebbe essere applicato anche al corrispettivo cinematografico. A questo punto si potrebbero aprire numerose possibilità, visto cosa la DC ha fatto con gli show The CW e come ha portato sul piccolo schermo il multiverso stesso.

Con la Justice League di Zack Snyder in arrivo nel 2021, la domanda che molti hanno posto è: “Cosa verrà dopo?”; Ben Affleck è stato visto in una forma incredibilmente buona nell’ultimo mese e con AT&T e WarnerMedia che vorrebbero di nuovo Affleck in casa con il mantello di Batman, potrebbe davvero voler dire che l’attore avrà un futuro, di nuovo, come Cavaliere Oscuro, dopo la Snyder Cut di Justice League.

Non si sa se questo progetto è stato pensato per una la versione teatrale o per la HBO Max. Non è ancora sicuro se sia stata fatta un’offerta o se Ben sia stato contattato direttamente per il progetto, ma AT&T è molto soddisfatta per il fatto che la Justice League di Zack Snyder abbia finalmente trovato uno spazio per essere vista e che ci sia ancora qualcosa da dire per lo “Snyderverse”.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che la Justice League Snyder Cut uscirà nel 2021 sulla piattaforma streaming di Warner Bros HBO MAX che è disponibile negli USA dall’Aprile scorso. Attualmente non sappiamo se in Italia la versione debutterà su qualche piattaforma streaming dato che HBO MAX non è disponibile nel nostro paese. Ma sappiamo che HBO in Italia ha un accordo in esclusiva con SKY, dunque potrebbe essere una valida teoria pensare che in Italia il film possa essere programmato su SKY CINEMA, o su SKY ATLANTIC. Tuttavia, quest’ultima è solo una supposizione dunque non ci resta che aspettare ulteriori notizie.

Justice League è il film del 2017 diretto da Zack Snyder e rimaneggiato da Joss WhedonNel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -