L’ultimo film in cui Daniel Craig vestirà i panni di James Bond, No Time to Die, è stato ufficialmente posticipato da aprile a novembre a causa dell’emergenza Coronavirus, ma ciò sembra non aver “debellato” la volontà dell’attore britannico di continuare a vestire i panni dell’iconico agente segreto, come si evince dal nuovo promo della prossima puntata del Saturday Night Live, in cui Craig figurerà in qualità di conduttore.
Nel promo della puntata che andrà in onda il prossimo 7 marzo, diffuso attraverso il canale YouTube ufficiale del SNL, vediamo l’attore commentare in maniera decisamente entusiasmante il suo coinvolgimento nello show. Le immagini dell’intervista a Daniel Craig, però, si sovrappongono a quelle – chiaramente ironiche – in cui l’attore non riesce a smetterla di pensare e agire come l’iconico personaggio che interpreta sul grande schermo anche fuori dal set.
Potete vedere l’esilarante promo di seguito:
LEGGI ANCHE – James Bond: 10 motivi per cui Daniel Craig è il miglior 007
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, il film vedrà protagonisti un cast d’eccezione composto da Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.
Vi ricordiamo che la produzione ha assunto Phoebe Waller-Bridge per “ravvivare” lo script di Bond 25 sotto speciale richiesta di Craig, grande fan di FleabageKilling Eve, le due serie prodotte e scritte dall’attrice. Era dal 1963 (l’ultima fu Johanna Hardwood con Dr. No e From Russia With Love) che la casa di produzione non assumeva una donna per dare voce ai personaggi del franchise, una scelta oggi più che mai “rilevante”.
CORRELATE:
- No Time to Die: dietro le quinte di Bond 25
- No Time to Die sarà il capitolo più lungo della saga
- No Time to Die: il Coronavirus fa saltare la premiere in Cina
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.