Dune: Chalamet e Isaac diventano Kylo Ren e Deathstroke

L'artista Boss Logic trasforma i personaggi di Timothée Chalamet e Oscar Isaac nell'attesissimo Dune in Kylo Ren e Deathstroke.

Nelle ultime ore si è parlato moltissimo di Dune di Denis Villeneuve, il nuovo adattamento cinematografico del celebre romanzo di Frank Herbert (già portato sullo schermo da David Lynch nel 1984) che dovrebbe arrivare nelle sale – il condizionale è d’obbligo, vista l’attuale pandemia di Covid-19 – il prossimo dicembre.

 

Sono infatti state diffuse online le prime immagini ufficiali del film Рche ci hanno presentato i vari membri del cast nei panni dei rispettivi personaggi, tra cui Timoth̩e Chalamet nei panni del protagonista Paul Atreides Рe il logo ufficiale della pellicola.

Sulle scia del grande clamore suscitato dal primo materiale promozionale ufficiale, il celebre artista Boss Logic ha realizzato un nuovo fotomontaggio e una nuova fan art che trasformano i personaggi del sopracitato Paul Atrides (Chalamet) e di suo padre, il duca Leto Atreides (interpretato da Oscar Isaac), rispettivamente in Kylo Ren, il capo dei Cavalieri nella trilogia sequel di Star Wars interpretato da Adam Driver, e in Deathstroke, il villain dei fumetti DC.

Effettivamente, i look di Paul e di Leto sembrano richiamare quelli dei personaggi utilizzati da BossLogic per le sue creazioni. Voi cosa ne pensate? Non trovate che le somiglianze siano a tratti sorprendenti? Potete ammirare il fotomontaggio e la fan art di seguito:

LEGGI ANCHE – Dune: il nuovo film a metà tra Il Signore degli Anelli e Star Wars

Di seguito la prima sinossi ufficiale di Dune:

“Percorso mitico e carico di emozioni, Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato nato sotto un grande destino al di là della sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare alla sua famiglia e alla sua gente un futuro: mentre forze maligne esplodono in un conflitto per avere il controllo esclusivo del pianeta e della risorsa più preziosa esistente (una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità), a sopravvivere saranno solo quelli che potranno sconfiggere la loro paura“.

In Dune, Timothée Chalamet interpreterà il protagonista Paul Atreides, nato sul pianeta Caladan dal matrimonio fra il duca Leto Atreides I e la sua concubina Lady Jessica. Nel cast anche Javier Bardem, Zendaya, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Stellan Skarsgard, Dave Bautista, Charlotte Rampling e Jason Momoa. Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane il 18 dicembre 2020.

- Pubblicità -