kevin bacon

Kevin Bacon e il cult Footloose sono stati citati in diverse occasioni nell’Universo Cinematografico Marvel, lasciando così i fan con una domanda fondamentale: quando Star-Lord si troverà finalmente faccia a faccia con il suo idolo?

 

Secondo il regista James Gunn, Peter Quill odia la Terra, e si dice che probabilmente l’eroe abbia trascorso il minor tempo possibile sul pianeta dopo che Thanos fu sconfitto e gli “Asgardiani della Galassia” lanciati nello spazio. Per questo motivo, è improbabile che Star-Lord abbia imparato molto su quello che era diventato Bacon dopo uno dei suoi ruoli più memorabili.

Parlando di recente con Yahoo, Bacon ha detto di essere disponibile a interpretare se stesso nel MCU. “Prima di lasciarti andare, volevo chiederti qualcosa a proposito dei supereroi. Ha fatto parte di un film degli X-Men e sei anche presente nel MCU, dove vieni spesso indicato come uno dei più grandi eroi della Terra. C’è una possibilità che Kevin Bacon sia Kevin Bacon in uno di quei film?”, ha chiesto il giornalista all’attore statunitense. “Dillo alla Marvel, amico. Sono pronto a farlo. Finora non ne ho sentito parlare, ma mi piacerebbe.”, ha dichiarato l’attore.

È altamente improbabile che i Marvel Studios chiedano davvero a Kevin Bacon di interpretare se stesso nel MCU, ma un piccolo cameo nell’attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe davvero essere molto divertente.

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente a Febbraio 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan, con Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor.

- Pubblicità -